giovedì 8 maggio 2008

Vacanze 2008

Apro con il dovuto anticipo il post ufficiale sulla Vacanza dei Druidi 2008.
Quest'anno facciuamo le cose al verso... capito campeggiatori della domenica dall'ano stretto?

Diamoci una mossa a dire chi viene e chi non viene...
i periodi sui quali si può contare già da ora xche prima prenotiamo e meglio ci sentiamo...
e soprattutto decidiamo dove andare!!!!

baresi mettetevi a cercare
nababbo allegr allegr c st'agenzie...
che quest'anno mi portate all' All Inclusive! :-)



bacett

5 commenti:

me (come cio me?) ha detto...

il braccialetto, vogliamo il braccialetto, il braccialettoooooo

Antoniuccio ha detto...

Molto bene.
Proposta 1: da sabato 9 agosto a sabato 16 agosto.
piri pipi pipi chi vuol giocare venisse qui.

me (come cio me?) ha detto...

la persona dixit: per le date di partenza/ritorno abbiamo poco da proporre, bisogna vedere come organizzano le settimane quelli del villagio/albergo/qualsiasicosasia

me (come cio me?) ha detto...

io ho prenotato per l'Egitto: torno il 10. bacetti

Didì ha detto...

uagliò mio padre dovrebbe andare in questi giorni a Tenerife per poi aggiornarci sulla situazione case, prezzi e tipo di vacanza che si prospetta... nel frattempo, stamattina mi ha ricordato che Nic Bonelli affitta una casa ad Ibiza e qualche paesano ci è già stato... si informava anche su quella... che ne pensate? Baresi, attivatevi un po' se no rimaniamo a piedi quest'anno. Bacetto